Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sto indagando sulla paternità delle mie cazzate. Per ora il campo si restringe a tre nomi: noia, fretta e alcol.
Composta sabato 4 giugno 2016
Sto indagando sulla paternità delle mie cazzate. Per ora il campo si restringe a tre nomi: noia, fretta e alcol.
Gira le spalle ai momenti di pioggia di ieri, non pensare alle nuvole del domani. La vita è adesso, ed è oggi che devi abbracciare il tuo sole.
Finché saprò ancora emozionarmi, saprò che le delusioni non hanno vinto.
Trova qualcuno che ti faccia capire tre cose: la casa non è un luogo, ma un sentimento; il tempo non viene misurato dalle ore, ma per attimo; e la principale, i battiti del cuore non esistono solo per essere sentiti. Ma sentiti e condivisi.
Non perdere tempo con le ombre. Cerca la luce che illumina i tuoi passi, il tuo percorso, i tuoi giorni. Cerca la luce che ti fortifica, ti nutre, ti sostiene. Cerca la luce che ti riempie di fede, di speranza, di amore e gioia.
Potrei non essere il "proprietario della verità", ma sono io il padrone delle mie verità. Posso non avere tutto quello che voglio, ma di sicuro ho tutto quello che mi merito. Posso e devo essere fedele ai miei sentimenti, sono loro che vivono dentro di me.
Cambia i tuoi pensieri e cambierà il tuo mondo.
Fare dell'interruzione un nuovo cammino. Della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, della domanda un appuntamento!
Mi lascerò trasportare dai ricordi, con fragranze di ieri, dettagli, momenti. Voglio portare tutto con me, nel mio domani, lasciare nell'anima frammenti di cuore, e vivere così, semplicemente.
Il cuore delle persone non è un casinò, non puoi barare, non puoi puntare troppo, non puoi semplicemente giocare col cuore, prima o poi il gioco finirà e quel cuore potrebbe essere distrutto, e cosa ci hai guadagnato? Non hai vinto, hai semplicemente perso, sì, hai perso la possibilità di essere migliore.