Scritta da: LoGaN
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Se qualcuno mi dice "è impossibile!" rispondo "è solo un po' più difficile del previsto".
Composta venerdì 2 ottobre 2009
Se qualcuno mi dice "è impossibile!" rispondo "è solo un po' più difficile del previsto".
Ogni attimo che passa ci ricreiamo. Non facciamo mai gli stessi errori. È un illusione del nostro Io credere di essere sempre uguali. Bisogna andare incontro all'amore senza alcuna aspettativa e senza fare fatica per far funzionare la relazione. Ogni volta è sempre la prima volta, anche se non ce ne accorgiamo perché abbiamo in mente la traccia di noi stessi.
La presunzione diventa insopportabile quando la si spaccia per saggezza incompresa. Si può essere schiettamente saggi ed essere scambiati per presuntuosi ma la cosa peggiore è imbattersi in un flemmatico saccente che con calcolata umiltà impone decisioni giuste e sbagliate.
L'odio e l'invidia lacerano chi alimenta questi pessimi comportamenti.
Katherine gli restituì il sorriso, affascinata. "Saremo così felici insieme. Quando saranno morti, ti lascerò andare. Non volevo farti del male, davvero. Ero soltanto arrabbiata." Allungò una mano delicata e gli accarezzò la guancia "scusa"
"Katherine" disse. Stava ancora sorridendo.
"Sì" si chinò più vicino.
"Katherine..."
"Sì, Damon?"
"Va all'inferno."
Il vigliacco è chi prepara l'attacco e poi fugge di tacco, lasciando agli altri lo smacco.
Perché chi si risparmia... gode solo a metà.
Qualsiasi cosa t'appartenga la tua presunzione lo sopravvaluterà!
Ma sono io oppure sei tu, la donna che ha lottato tanto e il brillare naturale dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto. Invece io lo vedo da te, arrivo sempre l'indomani e ti busso alla porta ancora poi ti cerco le mani. Sono io lo vedi da te e mi conosci lo vedi da te.
La commiserazione di alcuni uomini non può essere consolazione per gli altri.