Scritta da: Milly Galati
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Si sa che in certe situazioni, l'orgoglio e la rabbia, parlano da soli. Lo viviamo in tanti, e allora, perché alla fine della guerra, facciamo eternamente vincere l'orgoglio?
Commenta
Si sa che in certe situazioni, l'orgoglio e la rabbia, parlano da soli. Lo viviamo in tanti, e allora, perché alla fine della guerra, facciamo eternamente vincere l'orgoglio?
Ci sono ignoranti e ignoranti. Alcuni sono semplicemente analfabeti, illetterati, incolti, inesperti, impreparati o disinformati; questi hanno la mia solidarietà e comprensione. Altri, invece, sono così scortesi, maleducati, intolleranti, prepotenti, presuntuosi, discriminatori, razzisti o segregazionisti che non potrei far altro che mandarli tutti a quel paese senza pensarci due volte!
Trasgredire una volta ogni tanto. Ogni giorno.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Chissà perché anche gli esseri che si credono intelligenti e sensibili, si soffermano sempre sul'effetto delle cose senza cercare di capirne mai la causa.
Alzarsi e scoprire il nuovo giorno è un piacere. Per questo detesto la sveglia: fa di questo momento magico un banale appuntamento col dovere.
Certe giornate, non appena svegli, si hanno sensazioni così negative che si sa già che il letto appena lasciato sarà rimpianto per tutto il resto del giorno.
Viviamo il mondo in corsa ogni giorno, non abbiamo tempo, sempre in fretta, sono tutti indifferenti al mondo intorno a loro, nessuno è più pronto a tendere una mano, e ci dimentichiamo anche solo di ringraziare o salutare.
Del resto, la differenza tra un disastro e un'avventura è solo una questione di attitudine.
Non giudichiamo gli altri senza prima aver giudicato noi stessi.