Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Certe persone parlano troppo, ascoltano poco e giudicano tanto.
Composta giovedì 20 settembre 2012
Certe persone parlano troppo, ascoltano poco e giudicano tanto.
Chi cambia per piacere agli altri non ha stima di se stesso.
E parlava, perché era un modo di far durare quel momento e quella vicinanza.
Torneranno. È sempre difficile resistere alla tentazione di tornare, non è vero?
I "santi" non esistono, purtroppo il mondo vive di ipocrisia e inciviltà, senza rispetto altrui.
Ho sentito di gente che prometteva l'impossibile, di gente che diceva che diceva di partire e di tornare, di gente che voleva prendere a pugni il mondo. Ho visto gente che non ha fatto nulla di tutto questo.
A volte siamo troppo fragili e troppo legati al passato per riuscire a guardare avanti al nostro futuro.
Finiamo sempre per inseguire false chimere perdendo la consapevolezza di chi siamo.
La maggior parte del nostro tempo lo perdiamo dietro cose inutili che impoveriscono l'anima e la mente.
Io sono propenso al perdono, ma evito di darlo perché ho paura di dover porgere l'altra guancia.