Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Chi si incaponisce nel raffrontarsi agli altri, cerca di rendere migliore solo il loro ego.
Composta lunedì 21 gennaio 2019
Chi si incaponisce nel raffrontarsi agli altri, cerca di rendere migliore solo il loro ego.
Ci vorrebbe quell'ostinazione di febbraio, a voler essere primavera.
Alla nascita non si conosce odio, crudeltà, cattiveria. Veniamo al mondo puri, liberi da ogni male... Peccato che l'uomo in seguito perda la propria essenza originaria e insegua l'odio, la crudeltà e la cattiveria contro la sua stessa umanità.
Non sempre la gentilezza e la bontà vengono premiate. L'eleganza, l'educazione e la raffinatezza ormai appartengono al secolo andato. Non rimane che la prepotenza e la maleducazione.
Con il tempo non si dimentica, si riavvolge solo il nastro dei battiti.
Ogni recipiente segue una propria logica accogliendo i vari contenuti, si modifica a seconda delle diverse esigenze. Pari è l'elasticità dell'animo umano dinanzi agli accadimenti della vita: può contrarsi davanti al dolore, irrigidirsi per paura, alzare o abbassare difese, espandersi al tocco dell'amore.
Con tutto quello che c'è da vedere, da fare, da conoscere, da leggere com'è possibile annoiarsi? Bisogna proprio essere idioti.Commenta
Lo so che la vendetta è una cosa colpevole e brutta, ma non vedo perché non dovrei ripagare con la stessa moneta chi mi ha fatto un torto. Proprio quando se n'è dimenticato, gli tolgo la sedia da sotto il sedere, a volte anche 10 anni dopo.Commenta
Il mio istinto più forte? Sopravvivere.Commenta
La frustrazione è la madre del crimine e quindi ci sarebbero molti più crimini senza prostitute e senza film porno.