Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Rimanere in attesa, aspettare, senza veder arrivare. È tempo consumato! Chi tiene a te, non torna perché mai andrà via.
Composta mercoledì 20 febbraio 2013
Rimanere in attesa, aspettare, senza veder arrivare. È tempo consumato! Chi tiene a te, non torna perché mai andrà via.
E se iniziassimo dalla fine e non dall'inizio?
Risorgerò ogni qualvolta qualcuno cercherà di affossarmi, lo devo a me stesso, perché la vita è un pieno di attimi... attimi d'amore, di felicità, di speranza, di sogni ed un solo attimo, uno soltanto per morire.
L'uomo e la donna si perdonano, si riprendono, s'intraprendono, si sorprendono, ma non si comprendono mai.
Non arrendersi mai neanche quando tutto sembra perduto.
Imitarmi è facile "essere" come me è "mission impossible".
Quando amo lo capisci dalle mie attenzioni. Quando mi stanco dalla mia indifferenza.
Attento a come ti muovi, sono buona ma non fessa, sono dolce ma anche amara. La mia pazienza è una zona limitata: gioca e ti ritrovi contro una persona completamente diversa.
A volte nella vita è molto meglio rinunciare a degli obiettivi e rimanere leggermente feriti, che continuare a sperare e finire per essere uccisi.
Ho sempre pensato che quando fai qualcosa la devi portare avanti a tutti i costi perché questo ti rivela la misura della tua forza. Oggi mi rendo conto invece che essere forti e maturi significa sapersi fermare al momento giusto.