Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Il 98% del dna umano è identico a quello del topo, quindi non darti quel 2% di arie.
Commenta
Il 98% del dna umano è identico a quello del topo, quindi non darti quel 2% di arie.
E da oggi meno pensieri per chi non merita e più "vado avanti" sempre e comunque!
L'indifferenza: un tarlo che si insedia ogni giorno di più nell'anima dell'umanità. dobbiamo impedirlo!
Molto spesso le persone scambiano il silenzio come stupidità. Oppure pensano che siamo fessi, ma in realtà non lo siamo affatto. Io credo ci sia un tempo per tutto, perché la ruota gira e quando girerà dalla mia parte non mi lascerò scappare l'occasione. C'è chi le occasioni le rincorre e chi come me sa aspettare!
Con me ci vuole cuore e attributi! I maschi "scontati" li lascio alle femmine.
La persona intelligente sa darti una bella dimostrazione di classe anche stando in silenzio. Quella stupida invece l'unica cosa che sa fare è starnazzare in giro come un'oca giuliva e alla fine non aver dimostrato un'emerita minchia!
Puoi parlare quanto vuoi, cercare di spiegare e di farti capire, ma ti posso assicurare che chi non vuol capire non capirà nemmeno se gli fai imparare a memoria parola per parola quello che dici!
La vita non è facile per nessuno. Abbiamo attraversato tutti delle difficoltà, ma non per questo ho imparato a crearne agli altri, anzi ho solo imparato ad affrontare, lottare e superare. Con forza, tenacia e determinazione!
Le persone hanno un limite di sopportazione. Ognuno il suo. Ma chiunque anche quello più paziente prima o poi termina la voglia di sopportare e credimi se ti dico che se quella persona è un "buono" ti conviene alzare le chiappe e andare prima che si volti e ti guardi dritto in faccia per venire verso di te!
Ho deciso di chiudere alcune porte. Non perché non mi interessino. No. Ma perché ciò che vi resta all'interno è molto più importante.