Scritta da: Rosa Marano
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Le persone cambiano. E cambiare è una scelta, giusto?
Commenta
Le persone cambiano. E cambiare è una scelta, giusto?
Corri tra le braccia di chi ti dimostra di amarti veramente. Nella vita tutti sono bravi a dirti ti amo, ma pochi quelli che te lo dimostrano con fatti.
Avere rispetto dei sentimenti altrui, dovrebbe essere una filosofia di vita, purtroppo molti individui, si sentono superiori non riconoscendo la mediocrità che pervade i loro cuori!
Quando cuore e mente non collimano, uno dei due sarà sempre scontento.
Seguire il cuore non sempre è la cosa giusta. Sii istintiva e cogli tutto il meglio che la vita ti può dare ma non farti fottere!
Cosa non ti piace di me... Il mio essere troppo vera, troppo diretta, il mio sbatterti in faccia la verità? Sai quanto me ne importa! Preferisco avere il mondo contro ma non starò mai zitta per compiacere gli altri!
Ogni cosa a suo tempo, non alzerò un dito non è nel mio stile... Guarda e passa questo è il mio motto. Sarà il tempo a darmi le mie risposte e io starò li in prima fila godermi lo spettacolo!
Non ho mezze misure e non intendo cambiare io sono questa: o mi ami o mi odi. A te la scelta!
Sono diretta, spontanea, sincera e leale spesso posso apparire arrogante ma solo perché preferisco dire sempre in faccia quello che penso. E nella mia vita voglio persone come me... preferisco un sincero vaffanculo a un falso ti voglio bene!
Soggiogare una persona è un atteggiamento tipico di una persona dall'animo freddo e privo di sentimenti.