Scritta da: Chiara Micellone
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Io non perdono, auguro il meglio.
Commenta
Io non perdono, auguro il meglio.
Il vero cinico non parla, non si vanta in giro di esserlo, sceglie il momento giusto e si comporta come tale, ma lo fa con classe e con chi se lo merita.
Gli occhi più veri sono quelli che non temono confronto. Gli occhi più sinceri sono quelli che non abbassano lo sguardo. Gli occhi più' dolci sono quelli che si velano di emozioni.
Mi hanno attaccato in tutti i modi, e non ho capito il perché. Mi hanno detto di tutto e di più, e non ho capito il perché. Per un attimo ho tentennato; quindi, ho chiesto il motivo, e ad oggi non una sola risposta. Mi sono "violentato" per cercare di dar loro ragione: non ci sono riuscito. Peccato, vi è andata male. Anche stavolta.
Ho enormi riserve affettive, sconfinati giacimenti onirici, immense risorse emotive per alimentare speranze finché avrò cuore per bruciarle.
Alla fine, dopo aver combattuto a lungo, ti arrendi. Non perché prossimo alla sconfitta, non perché privo di forze, né per tatticismo. Semplicemente perché dimentichi per cosa stavi lottando.
La provocazione è un'azione che tende la mano a una reazione.
Conta, ascolta e dosa le tue parole. Uscite dalle tue labbra avranno già un passato.
Il rumore dei miei pensieri mi estranea da tutto, il ricordo di ciò che è stato unito alla consapevolezza che mai più sarà. L'illusione stava nei miei occhi o davvero è stato e poi è svanito? Non so ma mi manca il batticuore e la voce che trema. Sognavo e poi mi hai svegliata.
Per essere più forte
devi imparare a darti una spinta...
Non aspettare che ci sia sempre qualcuno
a darti una mano.