Scritta da: Angela V.
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Continuo sempre a mettere le cose dove non dovrei. Il pane nel frigo, Il cellulare nella lavatrice, e il cuore nelle persone.
Composta giovedì 1 maggio 2014
Continuo sempre a mettere le cose dove non dovrei. Il pane nel frigo, Il cellulare nella lavatrice, e il cuore nelle persone.
Sono strane le persone a volte. Criticano l'operato degli altri, e poi si comportano non come loro, ma in maniera peggiore. Che grande personalità hanno!
Persone che appaiono deboli e fragili, ma che in realtà sono valorosi guerrieri che già combattono in una grande guerra.
Ci sono decisioni da prendere con riflessione e altre da prendere in un attimo, sono quest'ultime che richiedono una grande forza d'animo e coraggio.
L'incomprensione di un momento può diventare una scusa oppure un opportunità, dipende da te.
Quando si sale molto in alto, nella discesa c'è il rischio di cadere.
Competere è un modo ambizioso di mostrarsi. Mostrarsi è un modo immaturo di affermarsi.
E poi ci sono quelle persone che ti cercano, poi quando vedono che non riescono ad avere quello che vogliono ti feriscono, andando a raccontare quello che non è vero, facendo credere a gli altri quello che poi sono loro.
Non possiamo dire di non essere bravi nel fare qualcosa o sbagliare tutto, perché in qualcosa siamo bravissimi: a sbagliare tutto.
Forse sbaglio a non fidarmi troppo delle persone, forse è un errore vivere nella diffidenza, ma so per certo che la maggior parte delle volte alla fine mi dico: "ho fatto bene a non fidarmi"!