Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Tutti impegnati a fare i falsi moralisti e nessuno che si preoccupa di chi ha bisogno veramente.
Composta sabato 24 maggio 2014
Tutti impegnati a fare i falsi moralisti e nessuno che si preoccupa di chi ha bisogno veramente.
Nel mio cuore "abita" l'amore. Non ho tempo per l'odio. Amo la vita semplice e i gesti spontanei. Sono felice con poco, se quel poco è onesto come la mia anima.
Le parole hanno un peso, per molti equivale a quello di una piuma!
Troppe volte chiediamo scusa agli altri, ma pochissime volte a noi stessi.
Odio chi tira sempre in ballo la gelosia, quando di sana gelosia non si tratta, ma solo dell'ennesima dimostrazione di sfiducia, a volte ingiustificata, nei confronti del proprio partner.
In pochi hanno capito chi sono, ancor meno quelli che lo apprezzano, e so che l'essere se stessi spesso porta ad allontanare le persone, ma che ci posso fare se a me piace come sono e se non me ne frega niente del giudizio altrui? Anche in questo sono me stessa.
Non sono quasi mai tornata indietro dopo ogni mia decisione, le poche volte che l'ho fatto è perché ne valeva veramente la pena, altrimenti non c'è niente e nessuno che possa farmi cambiare idea.
Sono una persona tranquilla ma non stupida, la mia pazienza è enorme ma non è detto che non la perda, il problema è che, quando succede, divento l'opposto di quello che normalmente sono.
Al giorno d'oggi si rimane maggiormente scandalizzati da una nudità interiore che da una nudità esteriore.
Non dimentico, non perdono, non passo sopra agli errori che hanno fatto con me, cattiva? Non lo ero, ma la vita mi ha portata a difendermi dalle delusioni, quando ne abbiamo avute troppe non si ha voglia di soffrire ancora.