Scritta da: Antonio Sala
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Le persone che se ne vanno senza una motivazione ritorneranno con una giustificazione.
Commenta
Le persone che se ne vanno senza una motivazione ritorneranno con una giustificazione.
Ai miei occhi molti che abitano la mia esistenza, sono le stelle che illuminano il mio cammino. Ma altri per mio rammarico, e per la loro indifferenza e superiorità: purtroppo sono diventati puntini fastidiosi che annebbiano la mia esistenza!
Essere consapevoli di ciò che si prova dentro di sé, senza sentirsi sbagliati, è il passo fondamentale per essere padroni di se stessi.
Sono cresciuta un po come tutti. Mi hanno detto non rubare, non ferire e non mentire! Ma poi crescendo ho trovato spesso chi mi ha rubato tempo, ferendomi con bugie. Strano e difficile vivere con concetti e valori che mi sono stati insegnati, quando devi confrontarti con una realtà ben diversa. Ma quei pochi che ci riescono meritano tutta la stima possibile, perché ancora possono guardarsi allo specchio senza paure e non temere mai il confronto con Dio!
È proprio vero, puoi andare controvento, ma contro l'idiozia non c'è cura!
Non perdere tempo a illudere il tuo cuore di malsane illusioni, abbraccia la realtà, il tempo vola via.
Non è facile affrontare una vita fin troppo severa verso chi fa fatica a rialzarsi bisogna combattere anche se sei solo contro tutti.
E poi ci sono quelle come me che ci mettono anima e cuore in quello che fanno. E poi ci sono quelle come me che hanno sempre dato tutto, nonostante tutto, a prescindere da tutto. E poi ci sono quelle come me difficili da amare perché quando amano, amano forte, amano sempre, amano vero. E poi ci sono quelle come me che rimpiangerai sempre nella vita. Perché nessuno ti amerà mai come quelle come me.
Invia sempre pensieri positivi a chi ti sta intorno. Qualsiasi cosa tu abbia voglia di fare, falla sempre mettendoci tanto cuore.
Qual è la cosa che devi sempre augurarti? Avere la forza di sorridere, soprattutto in quei momenti in cui ne hai meno voglia.