Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Il gioco "un, due, tre, stella!" Insegna che le persone agiscono in maniera differente a seconda se mostri loro gli occhi o le spalle.
Composta domenica 15 giugno 2014
Il gioco "un, due, tre, stella!" Insegna che le persone agiscono in maniera differente a seconda se mostri loro gli occhi o le spalle.
Ho un solo vizio: Odio i vizi.
Sii felice con quello che hai senza desiderare quello che ti manca. Trova dentro di te le ragioni del tuo vivere senza compiacere a nessuno.
Se non impareremo a dire mi dispiace, saremo schiavi di tutti quelli a cui faremo del male.
Alcune volte ti sforzi nel vedere del bello in ogni cosa, ma non ti accorgi che, in quel momento, di bello ci sono i tuoi occhi e il tuo sguardo.
Sono un po' "dentro" e un po' "fuori", sono così, una persona enigmatica per natura.
Sei folle? Bene in questo mondo pazzo, soli i folli sopravvivono.
Santa o puttana, poco importa, la gente ti giudicherà sempre per quello che più gli fa comodo.
Per non correre il rischio di risultare inopportuni non dovremmo consentire alle opportunità di trasformarci in opportunisti!
Lo sbaglio che fanno tante persone è dare qualcosa per scontato. La presenza di una persona non si dà per scontata, un abbraccio, un bacio, stringerle la mano, o anche una parola dolce non si da per scontata. Ed è cosi che perdiamo i migliori momenti, dove il cuore batte più forte, è cosi che perdiamo certe tipo di emozioni.