Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non arrampicarti sugli specchi per avvalorare le tue ragioni. Se sei tu il primo a non crederci, le ragioni scivoleranno nelle mani dell'accusa.
Commenta
Non arrampicarti sugli specchi per avvalorare le tue ragioni. Se sei tu il primo a non crederci, le ragioni scivoleranno nelle mani dell'accusa.
Siamo circondati da falsi moralisti, criticano tutti tranne che se stessi, confondendo la sensibilità con l'essere scemo.
Per certa gente, dare la parola, equivale a dar fiato alla bocca, in alcuni casi anche al culo.
Un uomo vale quanto la sua parola, perché nella sua parola risiedono i suoi valori, i suoi sogni e il suo cuore. E se alla parola non seguono i fatti, uomo non è.
Il mio stato attuale, da ora in poi sarà: disponibile per chi merita, occupata per chi non mi cerca, invisibile per le facce di bronzo e assente per le persone false.
C'è chi porta la maschera solo a carnevale e chi la porta tutti i giorni dell'anno!
Le mie idee, i miei pensieri sono sacri, io agisco secondo il mio modo di pensare, giusto o sbagliato che sia, so prendermi le mie responsabilità in ciò che dico e faccio.
Spesso riesco a percepire le cose e gli atteggiamenti prima degli altri, regolandomi di conseguenza.
Se la vita ti ha insegnato a conoscere e a riconoscere alcune persone, apprezzerai e amerai la solitudine.
Preferisco vederti arrabbiato, offeso, silenzioso, testardo, impertinente e su tutte le furie, ma mai indifferente. L'indifferenza è l'inizio della fine.