Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
Sono loro, sì quegli abbracci che ti fanno sentire protetta, che ti riscaldano il cuore, e donano modo di parlare senza dire niente.
Composta martedì 18 febbraio 2014
Sono loro, sì quegli abbracci che ti fanno sentire protetta, che ti riscaldano il cuore, e donano modo di parlare senza dire niente.
Essere imperfetto è sempre stato, ed è ancora oggi, umanamente normale e normalmente umano. Illudersi di essere perfetto è proiettarsi in un domani del tutto inverosimile e incompatibile con la natura umana.
Ipocrisia è la maschera che indossa il colpevole per giustificarsi.
Non fermare il tuo viaggio tra i "se" e i "ma" che ti riportano al punto di partenza, procedi con i tuoi "voglio" e "faccio" e se non ti condurranno alle tue mete abbraccia i tuoi "ora" e "sempre" e ovunque ti troverai sarà per te l'eternità.
È arrivato il momento di fare dei cambiamenti nella mia vita. Se non hai più mie notizie, significa che pure tu sei finito dritto dritto nel cestino delle cose inutili.
Gente che si riempie la bocca di parole di cui non ne conosce nemmeno il significato: ti amo, sei la mia vita, senza te non posso stare. E poi ti voltano le spalle e spariscono senza una spiegazione.
Le tue parole mi scivolano addosso come sapone. Non sei stato all'altezza del mio amore e scusa se ora per me non esisti più.
Non atteggiarti troppo nei miei confronti, le tue provocazioni mi lasciano totalmente indifferente. Nel mio cammino non mi abbasso a raccogliere i centesimi!
È proprio quando cercano di farmi passare per quello che non sono, che tutti notano quello che sono.
Conoscerti è stato bello. Conoscerti meglio, un po' meno.