Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
È triste pensare di averti perso per sempre, ma è bello sapere che non mollerai mai.
Composta venerdì 27 marzo 2015
È triste pensare di averti perso per sempre, ma è bello sapere che non mollerai mai.
Il dubbio è "il talvolta" del fedele.
Come un ritratto avrai le spalle al muro, e mostrerai soltanto un lato almeno a quel qualcuno.
Se sei tanto convinta di essere migliore di me, ti lascio la tua convinzione. Ma si dice che: la ragione è dei fessi.
Prima di chiedermi cosa sono gli altri per me, dovrei chiedermi cosa sono io per gli altri? Di conseguenza molte delle scelte che ho fatto onestamente avrei fatto a meno di farle, e avrei portato più rispetto verso la mia dignità che verso la loro.
Bussare prima di entrare nella mia vita è segno di buona educazione. Chi vorrà invadere i miei spazi, calpestando tutto ciò che vi è dentro, non merita altro che una porta sbattuta in faccia alla sua cattiva educazione.
Chi si sente in diritto di tagliarmi la strada ed essermi contro dovrebbe prima pensare che, guidando contromano, ci sono serie probabilità di andare a schiantarsi.
Non sono una donna tutta d'un pezzo. Sono un essere che ha dovuto raccogliere con le proprie mani la sua anima in frantumi e ricostruire pezzo dopo pezzo la sua storia, cementando ogni pezzo con le sue sole forze. Anche i grattacieli più imponenti non sono altro che mattoni assemblati, resi indistruttibili da un lavoro lungo e paziente di chi, pur avendo le vertigini, non ha guardato in basso ma ha fissato l'infinito.
Non credo molto ai saluti. Spesso sono più sinceri gli insulti.
Non ci è stata data la possibilità di nascere e vivere dove avremmo desiderato, ma abbiamo comunque la dignità necessaria per scegliere luoghi e persone degne di condividere il nostro percorso, lasciandoci alle spalle posti che ci stanno stretti e persone che non meritano la nostra presenza.