Non ponete alcun limite in un amore, un amore limitato e come un volatile ingabbiato, non potrà mai spiegare le ali e volare in alto. E col scorrere del tempo, dopo essere rimasti una vita in prigionia, presto dimenticherà persino cosa significhi volare e sentir l'ebrezza del vento tra le piuma.
Non ponete alcun limite in un amore, un amore limitato e come un cavallo selvaggio in un prato recintato. Non potrà mai più prendere rincorsa e sentire l'erba piegarsi sotto i suoi piedi inspirando a pieni polmoni il profumo della terra battuta dalla pioggia. E col scorrere del tempo, dopo essere rimasti una vita in prigionia, presto dimenticherà anche solo il ricordo di cosa significhi correre inseguendo il sole di giorno e rilassarsi sotto la luna col suo chioma trafitta dal suo bagliore. Presto sentirà il peso del tempo costringendolo a inginocchiarsi per non rialzarsi probabilmente mai più.
rileggo per caso questa bellissima frase e un mio "vekkio" commento...tutto torna...come un Boomerang, ma haime' io maldestra lanciatrice devo fare un po' di pratica.
credo si riferisse ai limiti in amore: un Amore non puo' avere limiti,confini o recinzioni, un Amore deve essere libero,selvaggio,deve poter inseguire il sole e trovare riparo sotto la luna e una coperta di stelle...
Commenti