Scritta da: Silvia Nelli
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Composta mercoledì 17 aprile 2013
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Siamo strani vero? Amiamo chi ci schiva e ignoriamo chi ci adora. Spesso è proprio così e magari poi ci lamentiamo anche.
Fin quando alla gente piacerà troppo parlare non scoprirà mai la capacità di ascoltare.
Ci sono donne che amano essere conquistate e altre che pretendono di conquistare. Io personalmente preferisco quelle che si fanno conquistare e nemmeno troppo facilmente!
Non sai nemmeno immaginare quanto mi sia costato percorrere questa strada! Ho superato, affrontato, pianto, riso, sofferto e gioito, ma oggi sono fiero di me per il mio bagaglio di esperienza e vita che mi permette di proseguire sicuro e deciso sulle mie gambe.
Ti dicono: "Continua a crederci"! Io ho continuato si; ma a raccogliere delusioni, fregature e tante incazzature!
Il bilancio più duro da fare è quello tra mente e cuore, l'equilibrio tra ragione e sentimento è quasi impossibile.
Non puoi raggiungere certe vette, ma puoi sicuramente avvicinarti ad esse il più possibile!
Quando sei in pace con te stesso e la tua coscienza non c'è giudizio, cattiveria che ti tocchi!
Troppo facile dare agli altri la colpa dei tuoi fallimenti! Se vuoi dimostrare qualcosa, comincia ad assumerti le tue responsabilità!