Aforismi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Scrivendo adesso queste parole, nessuno dei miei amici sa quanto li ami, forse qualcuno lo sa. Ma è delizioso che io sappia e senta che li amo, anche se non lo dichiaro e non li cerco. E a volte, quando li cerco, loro non sanno quanto voglia loro bene, perché loro fanno parte del mondo che io faticosamente ho costruito, e sono felici del mio incanto per la vita. Mentre parlo, mentre cammino, vivo tutti i miei amici, e soprattutto quelli che solo sospettano o forse non sapranno mai che sono miei amici. Il mio mondo sarebbe niente senza miei amici.
Rosa Ramirez
Composta martedì 31 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Quindi mi stai dicendo che il mondo sta finendo per le persone che devono essere "curate". Perdonami, forse sono ignorante. Io che pensavo che stesse finendo per colpa delle persone corrotte e dei politici che pensano a se stessi e non al popolo, per colpa delle persone meschine, tirchie, persone che pensano solo a loro benessere, e intanto in Africa le gente muore di fame e malnutrizione. Che figura, non sapevo di essere così stupido e ignorante.
    Rosa Ramirez
    Composta mercoledì 1 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di