Scritta da: Nicola Dell'aquila
La sensibilità che hai nell'anima è quello che trasmettono i tuoi occhi.
Composta giovedì 5 marzo 2015
La sensibilità che hai nell'anima è quello che trasmettono i tuoi occhi.
La vita a volte ci pone davanti sfide quasi impossibili, ma quella della paura d'amare è quasi insormontabile!
Anche se lontana, in qualche modo fagli sentire sempre la tua anima che accarezza la sua.
La mia mano sfiorava la tua pelle di seta, dolce il ricordo di quella lieve carezza tutta d'anima che è rimasta lì radicata nella mia mente, ed al solo ricordo il mio cuore sanguina al ricordo di quello che fu ed oramai sopito nel tempo.
Urla la mia pelle al contatto delle sue calde labbra, la donna sa come far impazzire un uomo travolgendolo con la sua sensualità.
Un abbraccio d'amore sincero all'alba con la persona che ami, scaccia tutte le ombre della notte.
Il mio abbraccio anche se forte è allo stesso tempo delicato come un fruscio d'ali di gabbiani in volo, nasce in me un calore immenso quando ho il sentore del tuo corpo stretto al mio, il profumo della tua pelle estasia la mia anima.
Bisogna far cadere le maschere tra due persone in sintonia e rivelare quello che le anime sentono, tutti i brividi le sensazioni, l'appartenersi mentalmente, non avendo remore a dire quello che la mente pensa ed il cuore brama.
Un'abbraccio d'amore viene spontaneo, non interessa il luogo all'anima che si nutre di emozioni.
Si può essere anche presi per sdolcinati, ma penso che quei piccoli gesti galanti che non si usano quasi più, come spostare la sedia al ristorante per fare accomodare la donna, o aprirle la portiera dell'auto, siano dettati dall'anima.