Scritta da: Michele Acanfora
in Frasi & Aforismi (Amore)
La luce dei nostri occhi brilla ogni qualvolta ci sentiamo liberi e amati.
Commenta
La luce dei nostri occhi brilla ogni qualvolta ci sentiamo liberi e amati.
Ci sono ostacoli della vita che vanno superati; essi limitano la nostra felicità, creando in noi frustrazione, paura e rabbia. Solo superandoli la vita potrà sorriderci e regalarci gioie inaspettate.
Solo riuscendo ad avere il controllo di noi stessi e, dei pensieri che dominano la nostra mente, possiamo far prevalere quella forza interiore capace di stravolgere la nostra vita.
La potenza delle parole abbatte i muri dell'omertà. Combattiamo tutti uniti affinché possa esserci una società più giusta, con meno parassiti e più pacifisti.
La vita è un grande dono del Signore! Perché arrenderci ad essa e alle sue avversità, non lottando per renderla migliore? Visto che, nessuno oltre a noi ha il potere di farlo.
Interessarsi in modo empatico agli altri, produce un magnifico potere prima a noi stessi.
I dolori e le difficoltà a cui siamo sottoposti durante il nostro cammino terreno, ci rafforzano in un modo in cui nemmeno immaginiamo, se solo questi, vengono superati e affrontati adeguatamente.
Nessuno può spingerci ad essere ciò che non vogliamo essere, se non siamo noi a permetterglielo.
Spesso si preferisce rendere la propria vita, un contenitore di superficialità, rimanendo indifferenti alle sofferenze altrui.
È il mettersi costantemente in gioco, nonostante gli ostacoli, che ci libera dal tunnel dell'insicurezza e della paura. Sfidarsi, affrontando ciò che ci blocca e ci limita, rappresenta una fonte benigna di opportunità, utili per la nostra crescita personale.