Le migliori frasi di Massimo Gramellini

Giornalista, Scrittore, nato domenica 2 ottobre 1960 a Torino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti.

Scritta da: Maria Teresa Porta
La felicità è fare l'amore a ore strane oppure normali, purché con te.
La felicità è crescere insieme, litigare a chi ha la testa più dura e poi, pieni bernoccoli, salire un altro gradino del nostro amore.
Un problema che ti assilla e lo risolviamo insieme.
Un braccialetto che io ti regalo, una camicia che tu mi lavi.
Scusami ancora per questa vagonata di pensieri idioti.
Ti volevo soltanto dire che non mi manca una donna. Mi manchi tu. Che sei anche una donna, e che donna. Ma sei qualcosa di più: l'altra parte di me.
Massimo Gramellini
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Libripassion
    Nessun ragionamento ti aiuterà a superare i blocchi che ti sei creata, ci vuole azione. Finché continui a rimanere a bordo vasca, a discettare sulla temperatura dell'acqua, non riuscirai mai a nuotare. Cerca un trampolino, chiudi gli occhi e tuffati. E se prendi una panciata, non incolpare l'acqua e nemmeno te stessa... intanto avrai imparato a non affogare!
    Massimo Gramellini
    Composta martedì 28 agosto 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Libripassion
      La felicità è fare l'amore a ore strane oppure normali, purché con te. La felicità è crescere insieme, litigare a chi ha la testa più dura e poi, pieni di bernoccoli, salire un altro gradino del nostro amore. La felicità è un appuntamento al bar a cui io arrivo in ritardo. Un problema che ti assilla e lo risolviamo insieme. Un braccialetto che io ti regalo, una camicia che tu mi lavi. Scusami ancora per questa vagonata di pensieri idioti. Ti volevo soltanto dire che non mi manca una donna. Mi manchi tu. Che sei anche una donna, e che donna! Ma sei qualcosa di più: l'altra metà di me.
      Massimo Gramellini
      Composta martedì 28 agosto 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di