Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Massimo Bisotti

Scrittore, nato a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Molta gente vive edulcorando la memoria e la realtà. Molta gente vuole che le si dica la verità e poi non sa accettarla.
La verità va bevuta tutta d'un sorso, è come una tequila boom-boom. Magari dopo stramazzi al suolo ma poi ti riprendi una volta per tutte. C'è qualcosa di crudele a volte nella verità ma si sopravvive. Lo stillicidio, la vera condanna è invece morire alimentando con l'acqua dell'anima finti paradisi bugiardi e capire soltanto alla fine di aver sprecato la vita in una pozzanghera che credevi mare.
Massimo Bisotti
Vota la frase: Commenta
    E quando incontrerai una donna che ti piace non farle le solite sciocche domande, non ti serviranno a niente quelle risposte.
    Chiedile soltanto: - Sei disposta a prendere per mano il cielo? Se ti risponderà di sì sarà disposta a seguirti anche all'inferno. Chi ti ama ti conduce l'anima per mano, niente di più.
    Massimo Bisotti
    Vota la frase: Commenta
      Ci sono persone che non hanno il nostro stesso modo di amare, persone a cui il nostro amore sembra troppo o troppo poco. Così i rapporti vanno in corto circuito: troppa elettricità manda in tilt il quadro emozionale e ricevere poca energia spegne l'anima, guastando ogni entusiasmo di luce. Perché si può essere in molto anche molto diversi ma per capirsi i watt del cuore devono essere inevitabilmente gli stessi.
      Massimo Bisotti
      Vota la frase: Commenta
        Non mollate la vita che avete scelto soltanto perché la giudica chi sta subendo la sua senza scegliere mai. Non abbandonate le vostre scelte per la meschinità di chi si siede lontano dal mare e ride del vostro coraggio di nuotare, di cercare una terra serena in mezzo a rifiuti e buste di plastica.
        Massimo Bisotti
        Vota la frase: Commenta