Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Luna Stella

Impiegata, nato giovedì 18 settembre 1975 a verona (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Venere
I desideri ed i sogni sono solo illusioni che la gente si crea per non soffrire in questo mondo. Credendo che così facendo si viva meglio e si possa essere così felici ma non è così. La cosa è solo momentanea e la realtà ti arriva davanti come un macigno e ti rendi conto che poi tutti i tuoi sogni e desideri rimarranno per sempre chiusi in un cassetto dove attingere quando non si ha la forza per uscire da un periodo nero...
Luna Stella
Composta venerdì 12 agosto 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Venere
    Il mio desiderio sarebbe la possibilità o la fortuna di poter vedere o conoscere mio padre che non c'è più e che io non ho mai visto... Essere raggiunta dal suo abbraccio, dalla sua aura e sentire che mi è vicino nella vita di tutti i giorni. Essere il mio angelo custode che mi guida e mi aiuti a non inciampare nelle mille difficoltà che il mondo mi pone di fronte.
    Luna Stella
    Composta martedì 26 luglio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Venere
      Si dice che quando cade una stella cadente, bisogna esprimere un desiderio e quello s'avvera. Io c'ho provato molte volte ma, i miei, non si sono mai avverati. Forse, non l'ho pensati intensamente... Il mio desiderio attualmente è di non perderti e vivermi intensamente tutte le emozioni che mi dai e so che questa volta si realizzerà perché è tutto ciò che voglio in questo momento.
      Luna Stella
      Composta lunedì 4 luglio 2011
      Vota la frase: Commenta