Scritta da: Luna Del Grande
Bisogna essere folli per raggiungere grandi obiettivi, coraggiosi per affrontare la vita di tutti i giorni, e ribelli per difendere i propri principi.
Composta giovedì 18 ottobre 2012
Bisogna essere folli per raggiungere grandi obiettivi, coraggiosi per affrontare la vita di tutti i giorni, e ribelli per difendere i propri principi.
Non credo ai "vissero felici e contenti". Credo a chi Lotta per rimanere insieme, a chi delle parole fa i Fatti e soprattutto a chi ti prende per mano senza lasciarti.
Se cerchi qualcosa di "ordinario" io sono la "scelta" sbagliata. Io sono quella matta, quella dai sorrisi e dalle lacrime improvvise, quella che profuma di donna ma con movenze da "diavolo", quella che ti segue anche all'inferno. Io sono un po' strana, però giuro sono fottutamente vera, soprattutto quando amo.
Ci sono donne che ogni giorno affrontano la vita come se fosse un "campo" di battaglia.
Loro lo sanno che arrendersi è un lusso che non possono "permettersi" e allora stringono i denti e indossano la "forza"
del sorriso.
Le persone belle le porti ovunque vai, quelle false passano anni e li lasci sempre nel "reparto" delle cose inutili.
Dopo tante cadute impari che "l'unica" persona a cui devi dire grazie sei tu. Tu con le tue paure, tu con i tuoi sogni, tu con i tuoi graffi, ma soprattutto tu e la forza che ti contraddistingue.
Scelgo di vivere e non di sopravvivere. Scelgo di essere semplice, perché per me è un valore. Scelgo di ascoltare il cuore e non la ragione perché non amo i rimpianti. Scelgo di guardare avanti perché il passato l'ho già vissuto.
I miei passi non aspettano chi non vuole camminarmi accanto.
Alle persone deluse servono abbracci, carezze e un'infinità di certezze. Delle parole, non sanno cosa farsene.
Parlate con gli occhi, con il cuore soprattutto. E se qualcuno non comprende, quel qualcuno non fa per voi.