Scritta da: Luna Del Grande
Non mi conquistano i complimenti, le belle parole, e nemmeno chi indossa i panni della falsità. Mi conquista la gente semplice ma vera!
Composta lunedì 23 luglio 2012
Non mi conquistano i complimenti, le belle parole, e nemmeno chi indossa i panni della falsità. Mi conquista la gente semplice ma vera!
Ogni mio atteggiamento ha un suo "perché", soprattutto il mio silenzio.
A volte tutto quello che ci manca è solo del fottuto coraggio. E parlo di quel coraggio che grida forte dentro l'anima, ma allo stesso tempo "imprigiona" la nostra volontà.
Alcuni sorrisi non li dimentichi. Sono quelli che ti hanno toccato il cuore con fare gentile e semplice. Hanno il potere di donarti quel pizzico di gioia che qualche volta la solitudine ruba senza preavviso.
Non odio, ma nemmeno dimentico. Archivio e affido il conto alla vita.
Devi farla sorridere. È stanca di piangere. Guardala: ha gli occhi gonfi e il cuore pieno di lividi. Devi baciarla, devi desiderarla, devi farla tua. Ha bisogno di mani forti e di abbracci sicuri. Lei vuole e merita un uomo vero: è lì che vuole costruire la sua nuova vita.
Ho incontrato tante persone nella mia vita e le più belle sono quelle che hanno conosciuto il dolore, la delusione e la sofferenza. Sono persone che hanno molto da dare, soprattutto amore sincero e tanto rispetto verso la vita. Le belle persone sono queste; vestiti semplici e anima profonda.
La vita è un "ti amo" bellissimo.
La vita non dà repliche e non c'è posto per la stessa delusione.
Con la tua forza sei sempre un raggio di sole.