Scritta da: Lucia Giunta
Che ci riserva il futuro non ci è dato saperlo. Come l'immensità dell'oceano è una verità nascosta che scopriremo soltanto navigando la vita.
Composta martedì 25 giugno 2013
Che ci riserva il futuro non ci è dato saperlo. Come l'immensità dell'oceano è una verità nascosta che scopriremo soltanto navigando la vita.
Alcune persone ci diventano amiche e rimangono con noi "del" tempo, altre rimangono con noi "nel" tempo! Una sottile differenza, ma molto significativa. Solo le seconde sono state in grado di lasciare in noi un segno indelebile, le prime hanno soltanto colorato una piccola parte della nostra vita.
Ci sono silenzi che urlano di rabbia e altri che donano pace all'anima! Io sono regina dei miei silenzi, regina dei miei pensieri, in una solitudine ricolma di pace.
Il cuore non sente ragioni. Passano le primavere e i tramonti, corre la vita, ma un cuore batterà sempre d'amore.
Quando ti innamori è come se il tuo cuore danzasse sulle nuvole, all'inizio al ritmo di una dolce melodia, che pian piano diventa un tango appassionato.
La vita è un percorso e i segreti dell'anima che viaggiano con noi diventano poesie.
Ci sono desideri persi nel vento e sogni rimasti sogni!
Qualunque sia il motivo della tua tristezza, ricorda sempre che non può piovere per sempre. Il sole torna sempre prima o poi!
Adotta un micio e non te ne pentirai. Donagli affetto e rispetto, lui ti amerà senza riserve e tu non ti sentirai mai solo.
La vita ci dà sempre delle lezioni. Sta a noi ascoltarle, interpretarle ed impararle.