Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Leonardo Omezzolli

Http://olkop.wordpress.com/, nato a Riva del Garda (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Kop
È ridicolo come il pudore segni l'attività umana pregiudicandola. Insomma, voi tutti lo condividete, ma cos'è che inquieta un corpo umano nella sua interezza e nudità? Per fortuna che annuite, cominciavo a credere di essere fuori luogo a scrivere tutto questo, nudo, con il pene ora eretto ora flaccido, davanti a decine di persone.
Leonardo Omezzolli
Composta mercoledì 13 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kop
    Voi dimenticate un punto fondamentale sulla tristezza. Non è voglia di farla finita, ma necessità di vivere. Sappiamo tutti che nel futuro c'è il rischio di essere felici e io non posso stare immobile aspettando che ciò accada. Se devo essere triste lo sarò profondamente perché poi sarò felice più di tutti voi.
    Leonardo Omezzolli
    Composta giovedì 7 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kop
      Il mondo va avanti indipendentemente dalle nostre idee, dai nostri sogni, da chi ci governa, da quel che propagandiamo, da quel che mangiamo, da quel che uccidiamo, da chi salviamo, da cosa facciamo, da cosa viviamo o ricordiamo e da quel che dimentichiamo. Quindi? Il punto è quanto vogliamo far contare l'individuo. Per quel che vale, il mio tempo e il mio spazio son solo miei. Condivisibili, ma miei.
      Leonardo Omezzolli
      Composta lunedì 18 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta