Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giulio Vergine
E in fondo potrai anche far finta di non pensarci ma quella voglia ritornerà da dentro il cuore, dalla mente e ti tormenterà nuovamente. Non puoi farne a meno e non riuscirai a metterla da parte perché sai che fa parte di te, sai che ne hai bisogno, sai che hai dentro quella voglia di scoprire, di guardare di vivere certi posti e le emozioni che essi trasmettono. Vorrai di nuovo incominciare quel viaggio sapendo già come e quando finirà: come tutte le volte, con la tristezza di chi non se ne vuole andare e quella gioia di tornare nella proprio terra, dove tutto comincia e tutto finisce.
Giulio Vergine
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giulio Vergine
    Ogni tanto abbiamo bisogno di fermarci un attimo, di mettere in pausa la nostra vita e riflettere su di essa. Nonostante lo cerchiate non troverete mai il tasto "rewind", per il semplice fatto che il tempo è l'unica cosa che non potrete mai controllare.
    Restate fermi e osservate come tutto in torno sia in continuo movimento, come le persone entrano ed escano dalla vostra vita, come vi trovate ad affrontare quei tanti piccoli ostacoli che ogni giorno vi si pongono davanti. Guardate come vi emozionate ancora un volta senza volerlo. Sì, è vero, il tempo non si può controllare, ma abbiamo la straordinaria opportunità di viverlo e di scegliere come meglio farlo.
    Giulio Vergine
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giulio Vergine
      Non lamentiamoci dell'amore, non indugiate se avete la possibilità di amare, non risparmiate nemmeno un attimo di tempo se l'amate davvero. L'amore è follia, l'amore è magia, l'amore è coccole, baci, abbracci. L'amore è sesso, l'amore è poesia! L'amore sarebbe solo ciò che di più astratto non si può se non ci fosse l'uomo a renderlo concreto: se non ci fosse l'amore il mondo sarebbe come un dipinto senza colore. Amate finché potete, amate con tutta la forza che avete, sfinitevi ed emozionatevi, dovete sentire il cuore che pulsa, la voglia che sale, dovete sentirvi vivi, perché l'amore siamo noi!
      Giulio Vergine
      Vota la frase: Commenta