Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Berenice
Aspettare. Chi? Che cosa? Qualcuno che ritorni? Da dove? Ma quando! È inutile aspettare. Le persone che vogliono esserci nella tua vita non hanno bisogno di allontanarsi per capire l'importanza che occupi nella loro vita. Chi ha interesse per te, non scappa. Non va via. Non ti abbandona per nessun motivo al mondo.
Angela Veronica Scuro
Composta sabato 2 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Berenice
    Io preferisco affrontarli i problemi anziché sacrificare un sentimento. Anziché rinunciare a qualcuno di importante. Preferisco sudarmela la felicità anziché cercare la via più facile. Preferisco lottare per qualcosa per cui valga la pena anziché arrendermi al primo ostacolo. Fanculo ai pregiudizi, fanculo a quelli che giudicano. Fanculo. Io faccio quello che sento, dico quello che penso, faccio quello che voglio e mi rende felice. E se qualcuno non lo comprende, beh pazienza. La vita è mia e di nessun altro. Non si vive per accontentare "gli altri".
    Angela Veronica Scuro
    Composta mercoledì 30 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Berenice
      Sai cosa succede quando per troppo tempo hai dato fiducia a chi ti tradiva? Succede che poi quando te ne liberi, ti allontani e poi rinasci, hai paura di tutto. Anche di una semplice carezza. Hai paura che il passato ritorni. Che ti possa capitare di nuovo quello che hai vissuto.
      Angela Veronica Scuro
      Composta giovedì 17 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta