Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Amore)
Era una strana forma di mimetismo, quando lei mi abbracciava sembrava che il tempo passasse ma non si accorgesse di noi.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Era una strana forma di mimetismo, quando lei mi abbracciava sembrava che il tempo passasse ma non si accorgesse di noi.
Se ogni persona di questo mondo penetrasse nei nostri occhi, nelle nostri menti, nei nostri cuori capirebbe e si vergognerebbe per il semplice fatto che il loro "amore" non otterrebbe mai e poi mai il nostro limite.
A pensarci non so cosa mi aspetti dalla vita, la lascio scorrere davanti a me e aspetto che ad un certo punto appaia una svolta. Non saprei dire cosa significa essere innamorati a tal punto da sacrificarsi per la persona amata perché è passato cosi tanto tempo da quando mi sono sentita amata e poi tradita o e forse perché non sono mai stata veramente amata sin dal principio. Poter specchiarsi negli occhi altrui e vedere che anche lui prova gli stessi sentimenti le stesse torture che hai dentro di te, forse mi darebbe un po' di speranza o coraggio per potermi di nuovo lanciare senza paracadute e provare quel brivido di emozioni che solo un vero amore e solo un amore corrisposto può dare.
Le persone che ti sanno amare veramente sono sempre quelle più belle ai tuoi occhi, ma niente supererà mai la bellezza di una quercia secolare.
L'amore è senza perché.
La vera fortuna non è incontrare qualcuno che sia diverso dagli altri, ma incontrare qualcuno che ti faccia apparire gli altri tutti uguali.
L'amore è nell'aria. Si respira giorno e notte. Gli alberi si innamorano e si aspettano i baci più dolci e pieni di colore. Sono sempre io che amo e non sono un sogno.
Non sono le parole a far grande un amore, ma i gesti. Semplici o grandi che siano tutti ne abbiamo "bisogno". Le parole non sono nulla soprattutto dopo il silenzio. Chi ama lotta, combatte, ma soprattutto non si arrende, ma parliamo di "Sentimenti Veri", quelli che senti nel cuore e nell'anima, quelli che anche se fuggi loro ti rincorrono. Questo è amore. Il resto sono solo delle maledette "chiacchiere".
A piccoli passi ci perderemo, senza parole, senza ritorni come la notte che muore sulle labbra del mattino.
Tra le mani,
stringo il telefono,
aspetto che squilli,
che s'illumini,
e quando ciò avviene
è l'anima a vibrare,
e la tua voce
una suoneria
d'incanto!