È vero che le persone non sono sempre le stesse... mutiamo, giorno dopo giorno, attraverso gli eventi che viviamo e così, anche i sentimenti spesso si confondono, ma sicuramente non mutano... interrogarsi è un bene, mettersi alla prova è la sfida della vita. a volte, fai tante domande, quello che ci sconvolge e ci fa un male immenso è il nostro ragionamento, il nostro pensiero, il nostro assillo, il volere ad ogni costo provvedere a ciò che ci affligge... l'essere insonni, voler valutare tutto e tutto scrutare, a tutto pensare, abbandonandoci così alle sole nostre forze o peggio, agli uomini... non ti chiedo di perdonarmi, ma di Volermi nella tua vita, perché non voglio perdere ciò che di prezioso mi hai dato e continui a darmi... io ti amo, malamente certo, ma ti amo.
rivolgo un grazie a Irene, significandole che l'emozione l'ho provata soprattutto io nello scrivere ciò che ho provato e ringrazio milo per gli auguri..dico con calore ad Antonio che non sempre i nostri sono momenti dettati dalla stupidità di un gesto di una cortesia o di un atteggiamento volto a far del male..tutti abbiamo delle "distrazioni" ma solo perchè la vita, la nostra vita comporta anche questo, e guai se così non fosse.
un particolare grazie a Stefano, che bene ha inteso la mia volontà di scuse per un'atteggiamento non irriguardoso verso la compagna, fatto di solo, momentaneo distacco..
Commenti