Scritta da: Edmond Dantès
in Frasi & Aforismi (Amore)
Fra poco saremo disgiunti dal nulla, o dalla incomprensibile eternità. Nel nulla? Sì sì sì; poiché sarò senza te.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Fra poco saremo disgiunti dal nulla, o dalla incomprensibile eternità. Nel nulla? Sì sì sì; poiché sarò senza te.
In amore c'è uno che ama e l'altro che è amato. Non v'è che una somma d'amore da spendere fra due amanti: quel che l'uno spende di più, l'altro lo spende di meno.
L'immenso e il suo contrario sono i luoghi del mio cuore.
Che freddo. Sono raffreddato. Del resto lo sapevo.
Si è fermata da me per la notte, e ho voluto dormire nudo, perché mettere
la maglietta mi sembrava poco macho. Pensare che lo so che se non mi metto la magliettina poi prendo freddo. Ma a volte mi piace fare il figo,
mi piace fingere di essere quello che non sono. Faccio il duro a torso nudo
e la mattina mi dico: "Babba bia che freddo". Ma mi sa che questa
è stata l'ultima volta.
Qualcosa è cambiato.
Mi sa che l'amo. Mi sa che per la prima volta sono innamorato.
Intendo dire innamorato veramente.
L'amore non è sincero se non scende in guerra: se la tengano gli altri una donna indifferente.
Desidero solo ciò che trova riscontro nel tuo Amore.
Amare è breve, dimenticare è lungo.
Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove perché alla resa dei conti l'ultimo si chiama amore.
Mi stai udendo, sto camminando tra i tuoi pensieri.
L'amore, quando è intenso e passionale, spesso non ha altro che il linguaggio dei baci.