Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Lina Viglione
Quante volte a avrò detto, oppure sentito dire la frase di Rossella o'Hara "Domani è un altro giorno". Facile dirlo ma ricominciare ogni giorno non è mica facile.
Quante volte cerco tante scuse e giustificazioni che possano in qualche modo farmi restare ancora ferma, immobili ad osservare il mondo che implacabilmente continua a ruotare su se stesso regalandomi tante illusione che tutto si può aggiustare da solo.
Così che quando mi sveglio tutto potesse ricominciare, che ogni pensiero, ogni brutta sensazione che ha affollato la mia mente nel giorno precedente e libera di respirare.
Domani, quando i primi i raggi del sole busseranno alla mia finestra, cercherò di non pensare a niente, ma voglio il equilibrio che non ho mai perduto, e spero di poterlo sempre provare. Perché domani è un'altro giorno.
Composta martedì 18 luglio 2000

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Lina Viglione

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.07 in 27 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti