Scritta da: Gerardo Migliaccio
La carne da macello siamo noi lavoratori.
Composta mercoledì 26 aprile 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Gerardo Migliaccio

    Commenti


    6
    postato da , il
    La Macelleria sociale ha inaugurato il suo debutto, il giorno in cui la banca d'Italia,  nazionale, è diventata privata smettendo di battere Moneta.   Oltretutto la sovranità, ceduta alle lobby rappresentate in UE,
    5
    postato da , il
    Certo, anche questo è giusto e da non sottovalutare. Rimboccarsi le maniche a troppi non piace (troppa fatica, troppo impegno e sudore da versare) e scelgono sempre la strada più comoda.

    Ciao
    4
    postato da , il
    Più che altro io credo che abbaiare sia assai più facile che alzarsi le maniche e cercare di fare il proprio piccolo per cambiare in positivo la situazione... è troppo più comodo gridare a squarciagola nella speranza che qualcuno sia tanto caritatevole da mettersi una mano sulla coscienza (se ne ha una) ed esaudire tutte le implorazioni... le cose bisogna imparare a guadagnarsele... buona serata anche a te! :-)
    3
    postato da , il
    Concordo! Abbaiare in piazza serve a ben poco se poi non si passa alle azioni. Forse chi abbaia tanto non ha interesse a passare alle azioni...o, peggio ancora lo fa solo per dare false speranze ed illudere chi in buona fede crede loro. Ovviamente, anche per me sono riflessioni personali.
    Buona serata.
    2
    postato da , il
    Forse solo se tutti, e intendo proprio tutti quanti, smettessero di lavorare (sempre se di lavoro si può parlare...), chi di dovere alzerebbe le chiappe dalla poltrona su cui è comodamente seduto e smetterebbe di nutrirsi di carne... abbaiare in piazza serve a ben poco in questi casi, ci vogliono azioni concrete... ma questo è il mio pensiero... buona serata

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.33 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti