Scritta da: Claudio Brunelli
A volte non servono tante parole, è per questo che esistono gli sguardi e gli abbracci.
Composta lunedì 28 novembre 2016

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Claudio Brunelli

    Commenti


    10
    postato da , il
    grazie Claudio
    9
    postato da , il
    Auguri Vincenzo
    8
    postato da , il
    Inoltre , sono le convenzioni che ci impediscono di parlare ,  o l'incapacità di dire qualcosa in parole .  Se uno rimane basito di fronte alla bara del proprio fratello o del proprio padre è solo perché possiede una cultura insufficiente e ambigua. come quella occidentale appunto . Ma questo è un discorso che va troppo lontano  .
    7
    postato da , il
    Se ne potrebbe parlare Sig Brunelli. Se io non comprendo quello che lei scrive un motivo ci sarà .   Ma non me ne faccio un problema , lei non è una rarità ;  scrivere chiaro quello che si pensa non è facile e forse non piace a nessuno .  basta mettere un rigo di dedica vicino alle frasi e uno capisce al volo .  Inoltre, caro signore anche io vivo su questa terra e ho visto matrimoni , nascite , morti etc .  e mi consenta di dire che , l'abbraccio di una persona che non vedevo da trent'anni ( e che non vedrò più)  non mi fa nè caldo nè freddo , lo accetto ma non significa niente per me . come vede c'è sempre un rovescio della medaglia egregio signore . 
    E visto che i silenzi parlano , come dite "voi" cosa le dice il mio silenzio rispetto all' infondatissimo aggettivo che lei mi affibbia ? Ciò che è banale o ciò che non lo è brilla alla luce del sole signore .
    Cordiali saluti e auguri .
    6
    postato da , il
    Grazie Vanessa ;)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.60 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti