in Frasi & Aforismi (Abbandonare)
Te l'avevo detto che voglio il divorzio.
Commenta
Qui trovi frasi sull'abbandono. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi per dire addio.
Te l'avevo detto che voglio il divorzio.
Sto cercando un hacker che entri nel mio cuore e cancelli tutto quello che ho provato per te. Lo pagherò con il male che mi hai fatto. Diventerà ricco.
Visto che non riesco a dimenticarti, inizierò a pensarti così tanto che prima o poi mi stancherò.
Quando eri nei miei pensieri, mi faceva male tenermi tutto dentro. Ora che è finito mi fa male pensare a quello che ti ho detto, perché non meritavi nulla. Dimentica e addio.
Sto cadendo in un abisso profondo, un vortice mi sta allontanando da te, cerco disperatamente di riavvicinarmi, senza rendermi conto che quel vortice è il tuo rifiuto al nostro amore. Non ascolti più le mie parole, non credi alle mie promesse, sono rimasto solo a credere in questo amore, in questo bellissimo amore che ci ha regalato momenti da dimenticare, ma anche tanti momenti da ricordare per tutta la vita. Soffrire per amore, soffrire per te forse è il giusto risultato per i miei errori, ma perché non credere che un rapporto tra due persone possa essere diverso... meglio?
Mi chiedo se tutto questo abbia un senso, mi chiedo perché non sono riuscito a capire cosa volessi da me, mi chiedo perché non hai capito cosa io volessi da te, mi chiedo perché due persone innamorate come noi non siano riuscite a trovare l'intesa giusta per vivere una bella storia d'amore, mi chiedo perché sia finito tutto così, mi chiedo... mi chiedo tante cose, ma non trovo le risposte a tutte le mie domande.
Cosa volevo io? Stare con te, amarti, rispettarti, aiutarti, darti quello che nessuno ti avrebbe mai dato ma per te sono state più importanti altre cose, altre persone. Sei stata in questi anni il mio angelo custode, hai riempito le mie giornate con le tue telefonate con le tue parole dolci, la sera mi addormentavo pensando a te e la mattina mi svegliavo con te nei miei pensieri... mi chiedo perché tutto questo non possa ritornare... certe volte penso che sia meglio morire che continuare a vivere con questo dolore che ti accompagna per il resto dei tuoi giorni.
Dimmi tu di dimenticarti perché senza una motivazione valida, da sola, non ci riuscirò!
Amalo come io non ho saputo fare, tienilo forte ma ricorda: se un giorno te lo porteranno via non piangere... perché ti avranno portato via ciò che tu hai portato via a me.
Solo quando perdi qualcosa ti rendi conto del suo valore.
E le promesse che... che hai trasformato in polvere non le dimentico... lo sai. Bastava poco per, per far sembrare un po' tutto più magico tutto fantastico, bastava poco per, per stare bene con te, bastava averti con me.