Forse non ho trovato il modo di dirti che faccio sogni stupendi pensando a te mi fai volare come un frisbee... Se sono quello che sono lo devo a te ma so che tu sei me ed io son te sono questo grazie a te lasciarti, lo sai lasciarti una canzone per dimostrarti che non ti lascerò mai... Non sono abbracci affettuose parole ci sono mille modi il mondo non è fatto di un solo colore... Avrò cura di te, starò sempre con te, vicino a te non devi avere più paura di cambiare quello che hai saputo darmi non basterebbe riempirmi di debiti per sdebitarmi... Farei tutto per te lo sai che certe volte penso troppo spesso ai miei fottuti guai, ma spero che la mente ti si apra di più perché il mio cuore possa illuminarti sempre di più...
Ormai è da tempo che non ci sei più resto da solo ma da solo posso farcela puoi farcela anche tu nel mio cuore rimane quello che è stato bello il brutto se ne va all'inferno passa l'inverno passa il freddo io non ascolto chi mi sta intorno e ciò che voglio lo voglio dentro al profondo del mio mondo forse troppo diversi troppo uguali sta di fatto che se sei lontana i miei ricordi restano i più cari... Ogni tanto tiro pugni a un muro purtroppo è un muro che è invisibile espurio e non me ne curo e allo scuro picchio la testa e mi sveglio guardo con occhi diversi il passato e penso che così sia stato meglio lascia perdere orgoglio e rancore lasciati trasportare dall'aria di nuovi germogli l'amore mentre per la tua vita prenderà il volo l'amore che mi hai dato lo conserverò come un tesoro...
Domani, domani nel mio cuore rimarrà quello che è stato bello non avrò più freddo non passerò più notti sveglio... Domani domani passerà l'inverno passerà anche il tempo ma nessuno ti cancellerà ....
Aspetto domani che il nuovo sole riempia il mio viso e scacci le ombre del giorno precedente. Ma per quanto sia caldo e lucente, dubito riuscirà ad asciugare queste mie lacrime per te che persistono ed ho paura persisteranno.
C'è sempre un altro fondo, quando crediamo d'aver toccato il fondo, il fondo che siamo noi stessi a cercare, quello che scaviamo con le nostre mani, la fine di tutto.
Nella mia vita sei stata il mio cielo che mi permetteva di guardare avanti di giorno in giorno, eri la mia stella più preziosa e più luminosa che avevo e che mi dava la speranza di sognare in un qualcosa di migliore ma adesso per me sei solo un ricordo che purtroppo pian piano sta svenendo.
Confesso l'ho fatto apposta nell'intento di ferirti... sembrerò alquanto stupida sicuramente immatura. Per tutte quelle volte in cui ho sentito l'istinto di abbracciarti, per tutte quelle volte in cui ho creduto sul serio... di annullarti dalla mia testa, annullarti... il tutto in funzione di nessuna logica.
Se soltanto avessi servito il mio Dio con metà dello zelo con cui ho servito il mio re, egli non mi avrebbe abbandonato nella mia vecchiaia, nudo, ai miei nemici.