Scritta da: Tony Mancino
in Frasi & Aforismi (Abbandonare)
Quando non c'è un interesse reale, non si può niente!
Composta martedì 11 giugno 2013
Qui trovi frasi sull'abbandono. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi per dire addio.
Quando non c'è un interesse reale, non si può niente!
Più si smette di far l'amore e più ci si rinuncia.
Abbandonano i genitori anziani, li lasciano in mani altrui. Poi: giudicano, disprezzano, pretendono. È il ringraziamento per chi si occupa di loro!
Non smettere di essere quell'utopia che dava vita e speranza alla tua assenza essa è l'essenza della tua presenza nei miei giorni.
Sarebbe normalità restare se non fossimo costretti a scappare prima che qualcuno ci lasci soli ad aspettare.
Quando lasci scadere lo yogurt in frigo questo diventa parecchio acido, e non basta di certo aggiungere lo zucchero per addolcirlo. La stessa cosa accade con le persone, se non te ne prendi cura cambieranno, e non basterà un po' di dolcezza per farle tornare quelle di una volta.
Alla fine, le persone che dicono di tenere più a te, sono quelle che aspettano una qualunque scusa per dileguarsi. Meglio farsi il callo.
E ho imparato troppo spesso a mie spese che se le cose vanno bene, vanno bene da subito. Non ho più tempo e voglia di rincorrere le persone o elemosinare attenzioni.
E dove era l'ultima virgola, adesso spero di aver messo un punto.
Magari mi scaricherà con una di quelle scuse preconfezionate alla "ti lascio perché ti amo troppo", oppure un "meriti di meglio". Una di quelle motivazioni così idiote, ma così idiote che quando sei innamorata però, finisci per crederci davvero.