Scritto da: ANTONIO PISTARA’

Notte di Luna; notte di Noi


Scegli la pagina:
I tuoi occhi, quella sera, erano particolarmente sensuali ed intriganti: ci incontrammo per caso, sapendo di non aspettarci nulla l'uno dall'altro ma, come nella vita accade, non tutte le cose possono essere spiegate. Fu cosi che le nostre anime si incrociarono.
Era una serata particolarmente calda: ricordo ancora il profumo della brezza marina inumidirci le labbra...
Ci sedemmo proprio di fronte al mare; il sole timidamente, come se sapesse le nostre intenzioni, timidamente si nascondeva alla nostra vista e capimmo subito che a riscaldarci non era più lui...
Ci osservammo a lungo in un'infinita danza di corteggiamento fatta di sguardi, carezze e parole accennate ma non pronunziate: forse per paura o chissà...
La vita riserva davvero sorprese inaspettate e incontrollabili...
Finalmente uno di noi due ebbe il coraggio di parlare: ebbi solo il tempo di "scrivere nelle tue labbra" la frase: "ti farò morire... sarai mia: anche stasera" che il tuo vestito accarezzato, sino a quel momento, solo dal vento trasportato dal mare fu travolto da un turbinio di passione.
Ti strinsi forte a me: portai le tue labbra sulle mie e ti travolsi con un bacio senza scampo fatto di desiderio, di passione, di emozione: fatto di "Noi".
Ricordo ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: ANTONIO PISTARA’
    Riferimento:
    Tratto dal prossimo libro di Antonio Pistarà: "Ricordi di Passione" in uscita a Settembre 2010.

    Commenti

    2
    postato da , il
    Beh ...tu faglieli leggere...: ho bisogno della tua mail:) bacio---
    1
    postato da , il
    A volte mi viene la voglia di far leggere questi racconti e molte delle Tue frasi ad alcune persone (in particolare ad alcune donne) le quali pensano e sono fermamente convinte che gli uomini non sono capaci di provare dei sentimenti sinceri...Spesso capita che mi scontro con loro perchè io ho sempre sostenuto il contrario (ed ora ho anche la conferma), ma non ho vinto mai! Mi dispiace tanto per loro...Baci.

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti