Scritto da: Tommaso Mauro

Vita


Scegli la pagina:
Vita che nasci senza preavviso, irrompi nelle esistenze modificandole fino alle fondamenta. Viaggio improvviso nel domani senza biglietto di partenza, senza sapere né il dove né il quando si arriverà. Vita che nasci dal coraggio di due persone, che non si sono piegate alle norme della realtà moderna, che volevano che tu non venissi ad essere.
Come cometa nascente molti seguiranno il tuo cammino, alcuni t'indicheranno e come se tu non fossi davanti a loro t'insulteranno, forse perché per loro tu non saresti mai venuta ad essere in questo cosmo di vita, altri però indicandoti sorrideranno incoraggiandoti a continuare il tuo percorso nella volta celeste, consapevoli che la tua luce illuminerà gli occhi di qualcuno quando un giorno tu vorrai.
Come una diga quando si rompe, hai destato meraviglia stupore paura, in pochi hanno visto il tuo lato positivo, però ora la piena si è calmata formando un languido lago di speranza e piaceri, alle tue sponde la gente si rinfresca.
Chi è capace di dire quando qualcosa è positiva e quando invece è negativa? Chi riesce a calcolare il costo del rischio? Chi sa dire con certezza se domani pioverà o quanti passeri si appoggeranno sul campo arato?
Come moderni ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Tommaso Mauro

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti