Scritto da: Satine

E se...


Scegli la pagina:
...nuvole e nuotare negli abissi più profondi; ma più di tutto amava danzare. Era una ballerina nata. Aveva frequentato una scuola di danza per quasi tredici anni, fino a quando i suoi genitori non avevano più potuto permetterselo. Jessica sentiva la musica diffondersi nel suo corpo, partire dal cuore e arrivare alla mente, dando vita, energia e ritmo ai suoi muscoli. Jessica aveva un sogno: studiare danza alla Juliard, l'accademia di musica e danza più famosa d'America.
A Nicholas piaceva correre con la sua moto da cross, su è giù per le montagne, le colline e le piste; gli piaceva suonare il basso; quello che amava maggiormente era studiare. Il suo sogno era frequentare la facoltà di Diritto Internazionale a Trento. Voleva ricalcare le orme del padre, diventare una persona colta come lui, forse un po' anche per attirare le attenzioni di un genitore così freddo e distante.
Che ne è stato dei loro sogni? Delle loro aspirazioni? Delle loro passioni? Jessica sapeva che non avrebbe mai frequentato la Julliard, era un sogno destinato a non avverarsi: aveva dovuto lasciare gli studi a 16 anni e iniziare a lavorare per dare un aiuto alla sua famiglia. La Julliard rimaneva semplicemente ... [segue »]
Composto domenica 17 gennaio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Satine

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti