PensieriParole Cofanetto Speciale “Dedicato a te” di José Van Roy Dalì in edizione...

Cofanetto Speciale “Dedicato a te” di José Van Roy Dalì in edizione limitata e con stampa dipinta a mano

0
José Van Roy Dalì e le stampe artistiche

È da pochissimo arrivato online per tutti voi il libro di poesie inedite "Dedicato a te" di José Van Roy Dalì, talentuoso e affermato figlio del notissimo artista del secolo scorso, Salvador Dalí.

Il riscontro mediatico è stato tale che -tra le testate- anche il Corriere della Sera ha prodotto un approfondimento di mezza pagina pubblicato la domenica di Pasqua (clicca qui per leggerlo), così come pure Il Tempo.

Oggi abbiamo il piacere di annunciarvi l’arrivo di un cofanetto speciale in edizione esclusiva e limitata, nel quale troverete non solo il libro "Dedicato a te" di J.V.R. Dalì, ma pure "Padrone il Vento" di Fiorella Cappelli, edito sempre da PensieriParole, che raffigura in copertina un’opera dello stesso artista. Oltre a questi tomi, troverete anche un’esclusiva stampa artistica colorata a mano, firmata, timbrata e numerata proprio da José Van Roy Dalì.

Il costo di questa grandissima opera, di cui esistono solo 33 esemplari unici, è pari a 160€ (spese di spedizione con assicurazione incluse). È realmente un’occasione imperdibile per portarsi a casa un prodotto unico: per maggiori informazioni clicca qui.

Inoltre, a suffragio del grande altruismo di Dalì, ma ormai un’orgogliosa consuetudine per le nostre pubblicazioni, sia il proprio libro che la stampa resa unica dall’artista, sono una distribuzione a sostegno della Fondazione Città della Speranza Onlus (autorizzazione 24/10 VI).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here