PensieriParole Invito per la presentazione del libro “Tra Cuore e Mente”

Invito per la presentazione del libro “Tra Cuore e Mente”

0
Tra Cuore e Mente

Acquista il libro »

Tutti noi dello staff di PensieriParole siamo lieti di invitarti alla presentazione del libro Tra Cuore e Mente, nato dalla collaborazione di centinaia di autori che hanno deciso di prestare la loro opera alla stesura di un testo che, come fine principale, ha quello di raccogliere fondi per la Città Della Speranza.

Martedì 2 dicembre 2008, alle ore 20.45, siete tutti invitati al Piccolo Teatro di Padova, in via Asolo 2, per passare qualche ora in nostra compagnia: verrà ufficialmente presentato il libro "Tra Cuore e Mente" e verrà dato il via alla sua vendita.

Interverremo noi sul palco, alcuni organizzatori della Città Della Speranza e saranno letti alcuni passaggi (tra quelli dei vincitori ed estratti). Gli intermezzi saranno a cura di Dado di Zelig e di un duo comico molto famoso in terra veneta, le Bronse Querte. L’apertura della serata invece sarà affidata ad un live di Leda Battisti.

La serata è patrocinata dalla Regione Veneto e, così come il libro, per nostra espressa volontà, sarà un omaggio alla memoria di Claudia Di Lembo, una cara amica che si è spenta lo scorso maggio, alla giovane età di 22 anni, e che ci è stata affianco fino all’ultimo, con l’amicizia e con aiuti concreti, anche nell’ideazione di questa manifestazione.

Vi aspettiamo chiaramente numerosi; per qualsiasi informazione logistica e organizzativa, non esitate a contattarci. Cerceremo di aiutarvi il più possibile con indicazioni, treni, strade e pernottamenti.

L’ingresso è gratuito.

[ vedi locandina grande ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here