Esperienze


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Esperienze)
Te ne sei andato da un milione di posti e in nessuno hai avuto voglia di tornare. Poi un giorno trovi quel posto dove vorresti rimanere per sempre ed ecco che invece è a te che viene chiesto di andartene. Quello è il momento in cui capisci il dolore che hai lasciato nei posti da cui sei ripartito.
Composto lunedì 27 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Daniele
    in Diario (Esperienze)
    Staccava le erbacce, le prendeva per Il loro stelo curvato dai venti, come il tempo fa con un vecchio. Mentre staccava quelle erbacce selvatiche, nate dove non dovevano, sopra l'asfalto. Non potette non pensare a quanto innaturale fosse portarle via di lì. Dopo che un fiore è riuscito a forare il cemento, una mano con facilità le strappa via di lì... Chissà quale mano toglierà dal mondo noi, erbacce cattive.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Daniele
      in Diario (Esperienze)
      Quasi sempre ricomincia a piovere circa in quell'istante in cui chiudi l'ombrello. Quindi vivi stando in allerta, che poi si fa per dire "vivi", perché vivere non è stare lì a fissare l'imprevedibile perdendoti tutto il resto. Un raffreddore passa, i capelli un po' bagnati e scompigliati anche.
      Composto martedì 17 maggio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Isabell Melis
        in Diario (Esperienze)
        Ci sono persone che giungono nella tua vita, quasi per caso, te le ritrovi dentro al cuore... così, anche se in maniera molto inspiegabile, completano una parte di te, ti fanno sorridere e ti carezzano il cuore... la verità è che nulla succede per caso, sono energie che si richiamano e si ritrovano.
        Composto lunedì 4 luglio 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Snoopy ©
          in Diario (Esperienze)
          Quando si vive un presente zeppo di solitudine e incertezze è difficile mantenere l'equilibrio tra il desiderio di guardare avanti e il timore di ricadere nella morsa del passato. Perché le sofferenze non si cancellano con un colpo di spugna soprattutto quando hanno graffiato l'anima in profondità.
          Vota il post: Commenta