Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


209
postato da , il
20 anni che in Italia comanda la destra? Dove lo hai sentito, alla TV dei ragazzi? Ma per favore. In Italia, non da 20 anni, ma da più di 60 anni, a livello di elettorato comanda il centro moderato. Sono quelli i voti che contano.
    A livello di potere politico, poi, te lo dico io chi comanda in Italia: comandano i soldi, i preti, le logge (o cordate che dir si voglia), l'America e la televisione. E i fes*si stanno a bersi le chiacchiere. Stop.
    Altro che destra. Fosse il cielo... almeno ci sarebbe qualcosa d'origine controllata. No. NON C'E' PIU' la destra.   : ))
    La sinistra invece c'è ancora (quel che ne rimane), ma è sempre più sparuta, bolsa, e anche lei seriamente inquinata, a macchia di leopardo, dalla corruzione imperante, che è fatto non italiano, ma planetario.
208
postato da , il
Non esiste paragone tra Montanelli e Travaglio. E le differenze sono le seguenti: a) Montanelli era un giornalista; Travaglio invece sembra un giornalista, ma è per vocazione un uomo di spettacolo, con spiccata tendenza alla satira politica; b) Montanelli non era un uomo di parte: quindi non era né di destra, né di sinistra, anche se i miopi hanno tentato di collocarlo di volta in volta nell'una o nell'altra categoria; Travaglio, invece, ha bisogno di qualcuno da criticare e di qualcuno per cui parteggiare, spesso in maniera capziosa sia nel parteggiare sia nel criticare, alla stessa identica maniera di Feltri, di Belpietro e di qualsiasi altro "giornalista" dei nostri giorni; c) Travaglio ha una vocazione scandalistica che Montanelli non ha mai avuto. - Conclusione: sarebbe ora che Travaglio la smettesse di invocare ed evocare Montanelli come suo dante causa, perché ne ha lentamente tradito completamente l'insegnamento e lo spirito.
207
postato da , il
te bevi a grappa too dico io !.

A Giusèèè..
i communisti in italia so armeno tren't anni che non ce stanno più.
I pochi rimasti nun se li fila più nessuno.
Perfino travaglio alla domanda : lei è de destra o de sinistra, ha risposto: di destra. ma una destra diversa da quella italiana. Non a caso il suo modello di riferimento era Indro Montanelli.

E' proprio vero:
"la vecchia   è un isola circondata de ricordi".
In italia so vent'anni armeno che comanda la destra...
i communisti  magistrati che perseguitano quelli de destra?
Sono un pollo ce poteva cascà.
Se domani traffichino ( Berlusconi) ve dicesse che la tera  non è tonda ma è quadrata... voi gli andreste dietro.

A Polliiii .
206
postato da , il
E daje...!! Perchè non taci ogni tanto? Io non bevo latte quindi missione fallita!
205
postato da , il
Basta che cucino io e non cucini te...
che a te un bicchiere de latte dentro lo stomaco te diventa jogurt...

dovessi avvelenà e porpette ar sugo..  !!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti