Commenti a "Capisco perché i dieci comandamenti sono tanti..." di Konrad Adenauer


137
postato da , il
Gentilmente, tenta di non averne la voglia. Saccente, umile, falso storico (?), anche la cuccia, va tutto bene. Purché tu tenti seriamente di non averne la voglia. Capisci, non ve ne è alcuna utilità, nè per te, nè per me.
136
postato da , il
Ho letto il commento. ora non ho tempo. quand,o e se ho la voglia ti risponderò.
Nel frattempo fai la cuccia...... e aspetta finchè non ti chiamo io.
E non fare il modesto. Sei un saccente che vuole fare l'umile. Non funziona.
E' un falso storico.
135
postato da , il
Vedo che cominci a ragionare.  : ))))
Ti perdono di cuore, quindi, il "pollo" e la "le*sb*ica esaurita", accettandoli come trascurabili note di colore di un certo lessico da blog. La pressione per fortuna va bene, grazie.
    E per concludere: pensa ciò che vuoi, vota o non votare chi vuoi, trolla o non trollare chi vuoi; io ho solo esposto la mia debole idea di individuo isolato a fronte di tanti depositari di verità.
    Ultima cosa: Diego Abatantuono ha dichiarato di stare per fondare un nuovo movimento politico, denominato "du' palle". Dopo questa esperienza di sano contraddittorio politico, appena si sarà formato mi ci iscriverò di corsa.
134
postato da , il
:)))))))
Pollo.

Il mio nome e cognome non fa la differenza nei pensieri che esprimo. ma capisco che gli omologati hanno bisogno chiamare tutto per nome.
Nel blog di grillo ci vado raramente. ma non credo che tutti quelli che vanno a visitarlo ci vanno per offendere.  Le*sb*ica esaurita, datti un contegno,... e prendi le pasticche per la pressione altrimenti scoppi.  nessun sospetto mediatico, è tutto normale. E' tutto giusto. Nessuna strumentalizzazione mediatica, nulla di nulla. tutto giusto e normale. Democrazia davvero democratica. La crisi? non esiste. Il consumismo ? ma de che !. forza italia..la vita è bella. Servilismo ? ma no! tutti quelli che lo hanno detto sono dei malati da far ricoverare.  Dario Fo ( quell'ig*nor*ante di Dario Fo) un altra malattia sociale da estirpare. Tutti sono liberi qui, nessuno controlla nessuno. Napolitano? il miglior presidente firma tutto della storia,
un uomo moralmente al di sopra delle parti.
Il movimento 5 stelle?.... non ne parliamo proprio. Dovrebbero mandarli nelle camere a gas, o meglio ancora..nei Forni !..un ca*n*cro da estirpare. peggio dell'aids come disse un affermato intellettuale di nome Giuseppe freda.
Sei un uomo giusto. corretto e giusto. Non sei un ip*oc*rita. Noooo, non lo sei. Sei ok. Tutto giusto quello che scrivi. Sempre e "comunque".
Saluti.
133
postato da , il
Il servilismo? Quale servilismo? : )))
Quanto alla dignità, abbi la dignità di mettere il tuo nome e cognome, ma se per codardia non te la senti ce lo metto io: ti chiami ALESSANDRO SERRA, e  da qualche tempo ti diverti a fare il TROLL (cioè il disturbatore) nei social network, tra cui questo. In ciò sei simile ai tanti come te che, tra l'altro, si radunano anche sul blog di Grillo. Come ha scritto qualcuno proprio oggi su uno dei giornali che tu tanto detesti, siete personaggi da bar di periferia, gratificati dal massacrare, offendere, annichilire, oltraggiare in rete le persone che prendete di mira.
    Detto in due parole: un comportamento abbastanza squallido, sopra tutto quando è fatto di slogan presi a prestito da un comico di professione che non si è trasformato in politico, ma continua a fare il comico di professione per conto di qualcun altro.
    Guardati allo specchio, e tenta di comprendere che la verità, la giustizia, la libertà e la dignità, per come ti comporti, non sai neanche dove stanno di casa; mentre servilismi e bigotterie stanno solo nella tua fantasia malata, imbottita, per tua esclusiva colpa, di sospettosità mediatiche per falliti da bar di periferia.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti