Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Capisco perché i dieci comandamenti sono tanti..." di Konrad Adenauer


117
postato da , il
A proposito, dopo il movimento 5 stelle volevano fondare un altro movimento di ragazzi, cittadini italiani. ma prima di muoversi hanno fatto un sondaggio.  E' uscito che il 92 per cento degli elettori italiani sono bigotti difensori della sporcizia...e così hanno rinunciato in partenza.  Hai sentito?, berlusconi è stato condannato, ora sicuramente la trasparenza e l'onestà del governo letta lo farà senatore. Tutta colpa di grillo ! sto grillo non ne combina una giusta! ma guarda che sono veramente tremendi.
116
postato da , il
Credo nella salvezza dell'umanità, all'avvenire del cianuro.
115
postato da , il
Sicurissimi: non avrebbe che comprare, perché già se lo è comprato da tempo immemorabile (allora era conosciuto col nome d'arte di  Poseidone, perché quando giocava a scopone scientifico a compagno con Zeus sul monte Olimpo, posava sempre e non pigliava mai. Insomma, a scopone era proprio 'na munnezza, perciò Zeus gli tolse  il portafoglio del mare, mutò il tridente in una ramazza fe*tente e gli affidò l'assessorato della nettezza urbana).
    Questa storia, ruvido comune destino di tanta bella gente, è pura e sacrosanta verità, anche se la conoscono solo pochi iniziati. Ma tanto, anche se la racconti in giro, non c'è problema, perché nessuno ti crede.
    A ben pensarci, questo capita sempre, quando si custodiscono segreti che sembrano assurdi: se non li riveli, tutti ci girano intorno come mosconi per tentare di scoprirli; se invece li riveli, la gente non ci crede, e tutto finisce lì. Rivelarli è la maniera migliore per custodirli.  : )))
114
postato da , il
Siamo sicuri che la camorra non compri anche Nettuno?
113
postato da , il
Nato a Napoli, nel rione Igiene e Sanità.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti