Scritta da: Silvana Stremiz
Il "mai" e il "per sempre" sono tempi infiniti che non possono appartenere all'uomo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    166
    postato da , il
    Ciao Salvatore e Paolino... a presto e grazie.....
    165
    postato da , il
    Bella frase Silvana, anch'io l'ho sempre pensata come te...tanto che il 15 marzo 2004 (proprio il giorno in cui io e il mio ragazzo ci siamo messi insieme per la prima volta) ho avuto l'ispirazione per creare una frasi simili a questa tua che dice così: "La vita è talmente imprevedibile, piena di cambiamenti che il "mai" e il "per sempre" sono parole praticamente usate solo per la teoria."

    Complimenti per la frase e buon Primo Maggio! '-)

    Paolino
    164
    postato da , il
    Il mio commento è andato sotto esame Silvana, ho ricopiato per due volte essa ma va sempre sotto esame appena saranno visibili cancelli pure quella superflua, 5 stelle per lei : )
    163
    postato da , il
    bene correggere, bene aiutare il prossimo a rendere più leggibili i propri contributi ma che lo si faccia in privato e che questo spazio sia riservato unicamente alla frase stessa e ciò che ci vuole permettere. In 34 pagine ho letto solo e soltanto lezioni della grammatica italiana ed è ciò che rovina il sito, non qualche errore di svista o grammaticale ma non trovare un spazio libero, un spazio di condivisione di idee e opinioni, un spazio per confrontarci assieme, un spazio che sia costruttivo alla persona e la frase stessa...
    bene correggere ma non togliamo alla frase spazio per riempirla di cazz'ate tra lezioni di italiano e altro ma diamo l'importanza ad essa, usate messaggi privati per eventuali correzioni anche perché ognuno è diversamente sensibili e con questo fare potrebbe offendere tale persona e farla rimanere male.
    qualcuno che viene qua vuole avere un scambio di dialogo e non leggere oltre 30 pagine di commenti che tutto hanno tranne l'essenza della frase, quella vera che si cela dentro e non la sua apparenza. grazie un saluto con tutto gli errori del caso e senza offesa , Silvana per te 5 stelle :)


    sinceramente venendo qua volevo discutere di questa bellissima frase per me ma leggendo oltre 34 pagine di commenti mi sono solo rotto i cogli()ni con tutto rispetto ma è questo atteggiamento che rovina uno spazio dedicato alla condivisione del proprio "io" con "l'io altrui".

    Caro signor Fredda io non ce l'ho con lei sia chiaro, lei sarà anche un buon conoscitore della lingua italiana ma non crede di essere di cattivo gusto rubare il spazio d'altri(non per la correzione che va bene, ma una, due o tre volte e poi basta)?

    ps: Mi scuso con gli errori in anticipo ma non sono italiano e l'ho dovuto imparare da autodidatta.
    162
    postato da , il
    Scusi se le dò le spalle Silvana.. comunque ragionamento condiviso quasi interamente il suo... non dico mai "interamente", perchè qualcosa sfugge sempre... dato che noi ci basiamo sulle logiche, ma vi sono anche cose che non ne hanno, ma sono pur sempre reali. dato che noi definiamo logiche solo tutto quello che possiamo vedere e toccare con mano.. ma NON è tutto.

    Magherita. No. Non ho avuto la sua fortuna di assistere dal vivo (non vivo) spettacolo di carmelo Bene, ma ho seguito molte cose di lui.l'ho conosciuto anni addietro sono rimasto molto colpito.. e quello che ho capito ( pur non volendo capire) di Carmelo.. mi è entrato dentro, e lì è rimasto. Ho letto anche "Vita di Carmelo Bene".
    Margherita, mi ha sorpreso. E'  come trovare un ago in un deserto.

    Buona serata, Zombie .  :)

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati