Area Riservata

Amicizia


frase postata da: Carla Compierchio, in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Occhi belli, ma tristi, che non sorridono quasi mai come se avessi paura a mostrarli così belli, che quando riesci a farli "parlare", splendono, ed è impossibile non ascoltarli. Sei buona e non è come tu sempre dici il tuo maggior difetto che adesso "tenti" di correggere.
È bellissima la tua fragilità, che ti fa inciampare e cadere, ma è ancor più bella la tua forza che ti ha fatta sempre rialzare.
Regali poesie al Cielo che con esse si veste di eleganza e ricambia il tuo dono regalandoti le sue albe e i suoi tramonti.


frase postata in Frasi & Aforismi (Amicizia, Vita)
Me ne fotto della fama! Dei piedistalli e di tutto ciò che è mondano, la mia più grande soddisfazione e gioia interiore è avere amici con cui dialogare condividere, e questo è il mio paradiso, il resto è una fottuta illusione che prende sempre di chi è vuoto dentro, e superficiale, di chi corre come un forsennato dietro le apparenze e non hanno capito che la vita devi sentirla, non prenderla, perché sfuggirà sempre. È così che passa la brezza tra le dite, viva l'umiltà, i valori e gli amici veri!
Composta
martedì 16 settembre 2014



frase postata da: Anna Rijtano Mallus, in Frasi & Aforismi (Amicizia)
L'amore è un prezioso dono e i doni hanno un costo. Non sprecare tempo e denaro per chi non apprezza il tuo amore il tuo tempo il tuo dono. Mi è successo in passato di concentrarmi su un "centro". Come un cavallo coi paraocchi fissavo esclusivamente quell'obiettivo. Per tale modo sconsiderato ho pagato un prezzo troppo alto. Ci ho rimesso in salute e non solo, mi ha anche privata di altre gioie più vere più genuine più avvicinabili e consoni al mio vivere quotidiano. Mi è successo ancora di cadere in fallo ed ho pagato ancora. Oggi, forte dell'esperienza e tolta dagli occhi la "limitatezza", vedo bene... vedo meglio e scelgo con più cura a chi regalare pezzi di cuore.
Composta
martedì 31 dicembre 2013